Linee Guida Emergenza COvid-19

News and events

6/10/2020

 

In questa fase emergenziale, lavoriamo quotidianamente per mettere in sicurezza la salute dei nostri collaboratori.

 

Fin dall’inizio dell’emergenza, abbiamo introdotto una serie di misure, a scopo precauzionale, per ridurre e contenere i rischi di contagio garantendo, allo stesso tempo, la continuità di filiera per alcuni nostri partner.

Pertanto, chiediamo gentilmente a tutti i visitatori dei nostri siti produttivi di prendere visione di alcune semplici regole da seguire durante la visita nei locali aziendali.

 

  • Non presentarsi in azienda in presenza di temperatura corporea uguale o al di sopra di 37.5°C. Prima dell’accesso presso i locali aziendali verrà rilevata la temperatura corporea. Se la temperatura risulterà superiore ai 37,5°, non sarà consentito l’accesso ai locali. Si dovrà contattare nel più breve tempo possibile il proprio medico curante e seguire le sue indicazioni.
  • Indossare mascherina a e igienizzare le mani prima dell’ingresso nei locali aziendali.
  • Evita sempre gli assembramenti e rispetta sempre la distanza interpersonale di almeno 1 Metro.
  • Nella zona di ristoro, stazionare presso i distributori di caffè/bevande solo per il tempo necessario. Sanifica le mani prima di toccare la macchina erogatrice di bevande. 
  • Lavarsi frequentemente le mani utilizzando i gel disinfettanti a disposizione e utilizzare acqua e sapone quando è possibile

 

È fatto obbligo di rispettare tutte le disposizioni delle Autorità e del datore di lavoro nel fare accesso in azienda.

Rispetto della privacy: l’azienda esegue le operazioni di controllo della temperatura e quelle conseguenti nel pieno rispetto della privacy.